Technology Transfer Project Manager

S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il settore Life Science e non solo in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, CSV e altro. A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una consulente esperto/a in progetti di Technology Transfer in ambito chimico-farmaceutico.

Le principali attività in cui sarai coinvolto/a:

  • Gestione di progetti di Technology Transfer di forme farmaceutiche semisolide e liquidi non sterili;
  • Collaborazione nell’identificazione e valutazione di AIC;
  • Interfaccia con clienti e con i team interni inclusi nel progetto;
  • Identificazione, comunicazione e risoluzione delle potenziali problematiche e degli imprevisti di progetto;
  • Gestione delle timeline di progetto;
  • Aggiornamento sullo stato di avanzamento a tutti i livelli dell’organizzazione;
  • Supporto nella scrittura e revisione di protocolli di processo.

Cosa ci piace in un/a candidato/a?

  • l’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • ottime capacità di Time management;
  • propensione al team working e alla condivisione di informazioni;
  • ottime capacità di leadership;
  • ottime capacità di pianificazione ed organizzazione;
  • ottime capacità comunicative;
  • focus sugli obiettivi.

Cosa richiediamo?

  • Laurea Specialistica in discipline scientifiche (Chimica, Farmacia, CTF, Biotecnologie Farmaceutiche o affini);
  • Almeno 5 anni di esperienza maturata in contesti internazionali del settore farmaceutico;
    Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Project Management;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2/ valutato in fase di colloquio);

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi.

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CRISTINA LA PENNA
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo indeterminato

TRASFERTE

Trasferte limitate

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o remoto

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    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati