partner affidabile

Consulenza specialistica

Siamo presenti sul mercato da oltre 25 anni con la nostra consulenza in area qualità, project management, validazioni, qualifiche, nel settore Life Science. 

Eroghiamo servizi su misura in modalità Time and MaterialProject ConsultingService.

Certificati UNI EN ISO 9001:2015, ci muoviamo in un sistema di qualità rigoroso con lo scopo di rispettare gli alti standard del settore in cui operiamo. 

Investiamo nella competenza delle persone. I nostri consulenti seguono un percorso strutturato di formazione continuaDal 2017 abbiamo dedicato alla formazione oltre 7000 ore.

 

IL NOSTRO APPROCCIO

La nostra idea di Consulenza

SINERGIA

Disponiamo di un network interno di competenze trasversali per offrire servizi completi e di alta qualità.

STRATEGIA E PIANIFICAZIONE

I nostri consulenti sono guidati da PM esperti e certificati che progettano la migliore strategia per raggiungere gli obiettivi del cliente.

FLESSIBILITÁ

Ci muoviamo con flessibilità di orari e luoghi per soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Disponiamo di tecnologia per lavorare sia in remoto che dalla sede del cliente senza alcuna difficoltà.

INVESTIMENTO MIRATO

Acquisizione di competenza specifica, gestione dei picchi di domanda, incremento temporaneo della capacità produttiva, impiego delle risorse interne su attività a valore aggiunto.

esperti del settore

Aree di consulenza

Forniamo consulenza altamente specializzata e su misura per aziende chimico-farmaceutiche, medical device, biotech, nutraceutiche, cosmetiche.

0 +
Progetti Seguiti
S4BT Consulenza su misura
massima personalizzazione

Consulenza su misura

Analizziamo i bisogni e comprendiamo insieme il servizio e le figure più funzionali a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Con un processo strutturato e reattivo, che pone il cliente al centro, riusciamo in breve tempo a fornire le risorse migliori per raggiungere insieme gli obiettivi di business.

3 Tipologie di consulenza

Scegli il servizio più adatto

Time and material

Nella Consulenza Time and Material la scelta è vostra. Con una struttura fortemente focalizzata sulla delivery del servizio, decidete il profilo professionale e per quanto tempo ne avrete bisogno. Sappiamo integrarci perfettamente alla vostra squadra secondo quanto condiviso con i referenti delle attività. 

Project consulting

La consulenza a progetto prevede l’assegnazione di progetti specifici e definiti nel tempo, nei quali vi accompagniamo al risultato attraverso un’attenta attività di analisi, pianificazione e controllo in tutte le fasi di progetto.

Consulting service

Servizio personalizzato di outsourcing per attività di Process, Packaging & Cleaning Validation, Equipment and Facilities Qualification, Computer System Validation, Quality in grado di coprire a 360° le esigenze delle aziende del settore Life Science.

CLIENTI
SIAMO QUI PER AIUTARTI

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form e indicaci le tue esigenze.
Un nostro consulente ti contatterà il prima possibile.

RECLAMI

Alleato in fase di ispezione

Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

AUDIT

Documenta e traccia le attività

Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati