S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e
consulenze specialistiche nel settore Pharma & Life Science.
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un Technical Support per attività di Help
Desk su PRAGMA.
PRAGMA è la nostra piattaforma di workflow management per la digitalizzazione dei processi
aziendali. È sviluppata in modo altamente flessibile e configurabile, questo offre infinite
possibilità all’utente e allo stesso tempo una sfida professionale per tecnici e sviluppatori.
I candidati, disposti ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito della Digital Transformation,
affiancheranno in un ambiente costruttivo e dinamico i colleghi della divisione, in particolare help desk
coordinator, customer success manager, sviluppatori, dev ops e service designer.
Cosa richiediamo per far parte della nostra squadra:
Queste saranno le tue attività:
Cosa fa per noi la differenza:
L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit,
formazione continua, eventi.
Tempo determinato o indeterminato
Full-time
Latina e da remoto con possibilità di reperibilità
Immediata
Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?
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TOGETHER IS BETTER.
Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.
Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati
Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.
Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati