S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze specialistiche nel settore Pharma & Life Science. A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un Technical Support per attività di Help Desk su PRAGMA.
PRAGMA è la nostra piattaforma di workflow management per la digitalizzazione dei processi aziendali. È sviluppata in modo altamente flessibile e configurabile, questo offre infinite possibilità all’utente e allo stesso tempo una sfida professionale per tecnici e sviluppatori.
I candidati, disposti ad intraprendere un percorso di crescita nell’ambito della Digital Transformation, affiancheranno in un ambiente costruttivo e dinamico i colleghi della divisione, in particolare help desk coordinator, customer success manager, sviluppatori, dev ops e service designer.
Cosa richiediamo per far parte della nostra squadra:
Queste saranno le tue attività:
Cosa fa per noi la differenza:
L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit,
formazione continua, eventi.
Tempo determinato o indeterminato
Full-time
Latina e/o da remoto con possibilità di reperibilità
Immediata
Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?
Invia la tua Candidatura!
ISO 9001:2015 certified
TOGETHER IS BETTER.