S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il settore Life Science e non solo, in diversi ambiti come qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, Computer System Validation e altro. Proprio per l’area Technical Operations, ricerchiamo un profilo neolaureato che, grazie al supporto di un tutor, intraprenderà un percorso formativo tale da ricoprire il ruolo di Technical Operations Intern.
Come Technical Operations Intern, di cosa ti occuperai?
Avrai l’opportunità di intraprendere un percorso formativo che ti permetterà di eseguire attività di progetto in ambito Tech Operations (redazione di documenti, attività in turno e campionamenti su processi di manifattura farmaceutica e cleaning) in termini di:
Cosa ci piace in un/a candidato/a?
Cosa richiediamo?
iniziale tirocinio trimestrale finalizzato ad assunzione in apprendistato
Full Time con disponibilità a lavorare su turni (Mattina/Pomeriggio/Notte)
Latina
Immediata
Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?
Invia la tua Candidatura!
ISO 9001:2015 certified
TOGETHER IS BETTER.
Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.
Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati
Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.
Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati