Finance Administration Officer (L. 68/99 art. 18)

S4BT è un’Azienda di oltre 90 specialisti, che 30 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il
settore Life Science e non solo in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech
Transfer, CSV e altro.
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una figura esperta in ambito amministrazione,
contabilità e fiscalità.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in discipline economiche;
  • Esperienza di almeno 4-5 anni in ambito contabile/economico;
  • Gradita conoscenza di Adhoc/Fatel (Zucchetti);
  • Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata (livello minimo B1);
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.

Responsabilità:

  • Gestione della fatturazione passiva, della contabilità fornitori e banche, procedendo con la
    relativa registrazione e protocollazione;
  • Elaborazione adempimenti fiscali e normativi, nel rispetto delle scadenze previste
    (liquidazione IVA, calcolo ritenuta d’acconto, redazione CU, Intrastat, F24 etc);
  • Supporto nella redazione di bilancio d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
  • Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
  • Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite
    specifica reportistica;
  • Effettuare le rilevazioni di contabilità analitica di costi e ricavi ai fini dell’attribuzione ai driver
    di controllo di gestione su indicazioni del superiore.

Cosa fa la differenza

  •  Consolidata capacità organizzativa;
  • Spiccate qualità di team player, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di
    informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nelle attività;
  • Ottima capacità di lavorare per priorità e secondo scadenze;
  • Orientamento alla qualità;
  • Adattabilità al cambiamento.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione
continua, eventi.

CONDIVIDI L'OFFERTA DI LAVORO
PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

Disponibilità:

Giugno 2025

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto

BENEFIT

Cellulare, PC, Auto aziendale

Entra nel nostro team

Invia la tua candidatura

Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?

Invia la tua Candidatura

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati