EHS Specialist – L.68/99, ART. 1

S4BT è un’Azienda di oltre 80 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il settore Life Science e non solo, in diversi ambiti come qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, Computer System Validation e altro. Proprio per l’area Quality & Compliance interna, ricerchiamo per assunzione a tempo determinato part-time una figura esperta della sicurezza, igiene e salute sul lavoro per il settore farmaceutico.

Le principali attività in cui sarai coinvolto/a sono:

  • redigere ed aggiornare tutta la documentazione EHS, come politiche, procedure operative, piani di emergenza, e DUVRI;
  • supportare la gestione e il mantenimento del sistema integrato qualità, sicurezza, ambiente;
  • gestire gli adempimenti di legge applicabili relativamente alla sicurezza sul lavoro e all’ambiente cin collaborazione con RSPP e RLS aziendale;
  • verificare l’adeguatezza ed eventuali nuove esigenze formative in materia sicurezza (EHS) per il personale interno in relazione alle attività da effettuare;
  • controllare e gestire la documentazione relativa alla sicurezza in azienda;
  • supportare la gestione dei dispositivi di protezione dei dipendenti presso le aziende clienti, in accordo con l’EHS di sito;
  • sorvegliare l’applicazione dei programmi e delle procedure EHS all’interno della sede e presso le aziende clienti da parte del personale S4BT.

Cosa ci piace in un/a candidato/a?

  • L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • Consolidata capacità organizzativa;
  • Spiccate qualità di team player, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nei progetti;
  • Ottima capacità di gestire lo stress, mantenendo il controllo e il focus sulle priorità;
  • Orientamento alla qualità;
  • Adattabilità al cambiamento.

Cosa richiediamo?

  • Laurea magistrale in discipline tecnico-ingegneristiche e chimico-farmaceutiche;
  • Indispensabile consolidata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo specifico, maturata preferibilmente in aziende strutturate del settore farmaceutico;
  • Conoscenza delle norme ISO 9001, 14001 e 45001;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata (livello minimo B1);
  • Buona conoscenza del pacchetto Office.

Orario di lavoro: part time orizzontale.
Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato per collocamento mirato (L.68/99, ART. 1)
Luogo di lavoro: Latina

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CRISTINA LA PENNA
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo determinato per collocamento mirato (L.68/99, ART. 1)

ORARIO DI LAVORO

Part-time

DISPONIBILITÀ

Immediata

LUOGO DI LAVORO

Latina

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    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati