CANDIDATURE CHIUSE

Information Technology Support

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Information Technology Support per l’esecuzione di attività di Service Desk.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-informatiche;
  • Buona conoscenza delle più recenti versioni di Windows;
  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • Preferibile conoscenza di: reti LAN, TCP/IP, routing, firewall, switch managed, VPN;
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Responsabilità:

  • Configurazione di Notebook e Telefoni aziendali;
  • Creazione e gestione di Account sui sistemi aziendali;
  • Creazione di ordini relativi al materiale IT;
  • Inventario dell’Hardware e Software aziendale;
  • Verifica dell’esito del backup dei dati;
  • Gestione Utenti e Policy su Active Directory
  • Revisione della documentazione operativa secondo standard predefiniti.

Cosa fa la differenza:

  • Buona capacità di problem solving;
  • Intraprendenza;
  • Velocità nell’apprendimento;
  • Attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare in team
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PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tirocinio e/o Co. Apprendistato

ORARIO DI LAVORO

Full-time

DISPONIBILITÀ

Immediata

LUOGO DI LAVORO

Latina

ENTRERAI NEL TEAM DI

Supervisor Corporate IT & GS Department
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    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati