Project Manager

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una
consulente esperto/a in progetti di Technology Transfer in fase Late Stage in ambito chimico-farmaceutico.

Requisiti:

  • Laurea Specialistica in discipline scientifiche (Chimica, Farmacia, CTF, Biotecnologie Farmaceutiche o affini);
  • Almeno 5 anni di esperienza maturata in contesti internazionali del settore farmaceutico (aree: Technology Transfer, Supply Chain);
  • Buone conoscenze delle c’GMP e dei processi di produzione, di technology transfer, di gestione
    dei cambiamenti;
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Project Management;
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di team virtuali e cross funzionali;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2/ valutato in fase di colloquio);
  • Buona conoscenza suite MS Office;

Responsabilità:

  • Gestione di progetti di Life Cycle Management in fase Late Stage (delisting e divestment) con particolare attenzione ai processi di Technology Transfer;
  • Gestione delle tempistiche di progetto;
  • In riguardo alla gestione del budget, agisce in autonomia nell’allocazione di risorse economiche
    rispetto alle attività di progetto, nel rispetto del budget approvato e in allineamento con le funzioni di Finance;
  • Guida di team internazionali e cross funzionali in ogni fase del progetto;
  • Identificazione, comunicazione e risoluzione delle potenziali problematiche e degli imprevisti di progetto;
  • Aggiornamento sullo stato di avanzamento a tutti i livelli dell’organizzazione;
  • Creazione e gestione di Change Control.

Cosa fa la differenza:

  • L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • Ottime capacità di Time management;
  • Propensione al team working e alla condivisione di informazioni;
  • Ottime capacità di leadership;
  • Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Focus sugli obiettivi.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi.

CONDIVIDI L'OFFERTA DI LAVORO
PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo indeterminato

Disponibilità

Settembre 2022

TRASFERTE

Limitate su territorio Internazionale

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto

ENTRERAI NEL TEAM DI

Entra nel nostro team

Invia la tua candidatura

Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?

Invia la tua Candidatura

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati