CSV Junior Consultant (L. 68/99 art. 18)

S4BT è un’Azienda di oltre 90 specialisti e specialiste, che da oltre 30 anni fornisce soluzioni software e consulenze per il settore Life Science e non solo, in diversi ambiti come qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni, Tech Transfer, Computer System Validation e altro.

Proprio per l’area Computer System Validation, ricerchiamo un profilo CSV Junior Consultant – appartenente alle categorie protette secondo L.68/99 Art.18 – che supporti l’esecuzione di alcune attività nei progetti di consulenza per la convalida di sistemi computerizzati in ambito chimico-farmaceutico.

Requisiti:

  • Appartenenza alle categorie protette secondo L.68/99 Art. 18;
  • Precedente esperienza di 6/12 mesi nel settore farmaceutico, preferibilmente in ambito QA e validazioni. Sono valutabili anche candidature provenienti dal Quality Control, in funzione del grado di conoscenza dei sistemi;
  • Laurea triennale o magistrale in discipline tecnico-ingegneristiche e chimico-farmaceutiche;
  • Gradita conoscenza delle normative FDA 21 CFR part 11/EU Annex 11 e delle regolamentazioni e linee guida sul Data Integrity.

Sarai di supporto:

  • alla redazione di documenti di convalida e all’esecuzione in campo di protocolli di test (IQ/OQ/PQ);
  • nella gestione dei meeting di condivisione di progetto con figure interne (S4BT) ed esterne (Cliente/Stakeholder di progetto).

Cosa fa la differenza

  • Un approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • Approccio al lavoro metodico ed orientato alla qualità;
  • Buone capacità di Time Management;
  • Buone capacità comunicative e di Team Working;
  • Capacità di adattamento;
  • Focus sugli obiettivi

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato.

CONDIVIDI L'OFFERTA DI LAVORO
PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

Disponibilità:

Immediata

ORARIO DI LAVORO

Full-time 

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto con disponibilità a viaggiare su tutto il Territorio Nazionale secondo le necessità di progetto per il raggiungimento degli stabilimenti dei clienti.

 

TRASFERTE

Circa il 20% su base annuale in Italia/Europa

Entra nel nostro team

Invia la tua candidatura

Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?

Invia la tua Candidatura

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati