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Agile Project Manager

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo una/un Agile Project Manager per attività di
coordinamento all’interno della linea Pragma.

PRAGMA è la nostra piattaforma di workflow management per la digitalizzazione dei processi aziendali. È sviluppata in modo altamente flessibile e configurabile, questo offre infinite possibilità all’utente e allo stesso tempo una sfida professionale per tecnici e sviluppatori.

Requisiti:

  • Diploma o Laurea in discipline tecnico-informatiche o ingegneristiche;
  • Esperienza nella gestione e nel monitoraggio di attività prodotte dal team di sviluppo per
    implementare le esigenze dei clienti, preferibilmente nel settore farmaceutico;
  • Buona conoscenza delle tecniche e del linguaggio di Project Management, specificatamente del
    mondo Agile;
  • Conoscenza SQL;
  • Buona capacità di scrittura di documenti funzionali, tecnici e di validazione (URS, protocolli di
    test, report ecc.);
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1);
  • Buona conoscenza del Pacchetto Microsoft Office;
  • Preferibile conoscenza Git, Subversion;
  • Preferibile conoscenza delle Normative e linee guida GMP;
  • Preferibile conoscenza di Java;
  • Preferibile conoscenza di nozioni di architettura del software.

Responsabilità:

  • Garantire l’avanzamento e il rilascio delle attività del team di sviluppo e testing;
  • Garantire la condivisione strategica con il Brand Manager Pragma Line;
  • Garantire la corretta interazione con gli stakeholders interni ed esterni al team;
  • Facilitare l’interazione tecnica con il cliente affinché la consegna delle attività di progetto
    avvenga secondo i tempi ed i requisiti prestabiliti;
  • Garantire che tutti i processi e le procedure siano seguiti secondo gli standard aziendali.

Cosa fa la differenza

  • Orientamento all’innovazione;
  • Empatia, leadership e visione d’insieme;
  • Intraprendenza;
  • Capacità di negoziazione;
  • Capacità di problem solving;
  • Capacità di lavorare all’interno di un progetto;
  • Capacità di interfacciarsi con diversi interlocutori;
  • Capacità di analisi.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione
continua, eventi.

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PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo indeterminato

ORARIO DI LAVORO

Full Time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto

BENEFIT

Cellulare, PC, Auto aziendale

Disponibilità

Immediata

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