Per il terzo anno consecutivo S4BT – Solutions for Business & Technology parteciperà come azienda all’edizione 2025 del Bio Pharma Day, il career day esclusivo dedicato a coloro che lavorano o hanno al momento una formazione accademica in campo biomedico, biotecnologico, chimico, farmaceutico, medico-sanitario, ingegneristico.
 
Vi aspettiamo il 28 ottobre 2025 dalle ore 10.00 presso il Centro Congressi Cavour di Roma, per incontrare candidati e candidate interessati al mondo della consulenza specialistica in ambito farmaceutico. In particolare, abbiamo aperto tre posizioni:

  • Neolaureati in materie tecnico-ingegneristiche | Commissioning & Qualification Intern
  • Neolaureati in materie tecnico-ingegneristiche e chimico-farmaceutiche | Computer System Validation Intern
  • Neolaureati in materie tecnico- scientifiche | Process & Cleaning Validation Intern.

 

La prima orientata ad acquisire competenze tecniche, gestendo attività legate alle 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 𝗱𝗶 𝗲𝗾𝘂𝗶𝗽𝗺𝗲𝗻𝘁, 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲𝗱 𝘂𝘁𝗶𝗹𝗶𝘁𝗶𝗲𝘀 (produzione chimico-farmaceutica); la seconda posizione più focalizzata sulla parte di 𝗖𝗼𝗺𝗽𝘂𝘁𝗲𝗿 𝗦𝘆𝘀𝘁𝗲𝗺 𝗩𝗮𝗹𝗶𝗱𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 (ovvero, redazione di documenti ed esecuzione in campo di protocolli di test, per la convalida dei sistemi computerizzati utilizzati in ambito GxP). La terza focalizzata sui processi di validazione in ambito farma, portando in campo l’occhio della qualità.

Al nostro stand, ci saranno Cristina La Penna e Serena Gigli, in rappresentanza del Dipartimento HR e Francesca D’Intino, senior consultant dell’area validazione.

Alcuni dei nostri clienti

Immagine2

Siamo un’organizzazione di oltre 90 specialisti, certificata ISO 9001:2015

Da circa 30 anni collaboriamo con note aziende del settore Life Science, offrendo una Piattaforma all-in-one per la digitalizzazione dei processi e Consulenze specialistiche.

Lavorare in S4BT significa far parte di una realtà sanainnovativa e aperta alla collaborazione

Un ambiente di lavoro bello e confortevole, concrete possibilità di crescita, un sistema di Welfare funzionale al work-life balance, attività sociali e relazionali, mentoring & tutoring.

Cosa conta per noi

Siamo fedeli ad un’etica fondata sull’onestà, sulla trasparenza, sull’impegno e sulla continua ricerca del miglioramento.

Crediamo nelle persone.

Ci teniamo a trattarle con rispetto ed equità, le responsabilizziamo facendogli sentire sempre la nostra fiducia. Grazie alla Formazione continua creiamo insieme concreti percorsi di crescita.

Tutte le nostre azioni sono guidate da 3 fondamentali Valori: la Soddisfazione dei Clienti unita alla Soddisfazione delle nostre Risorse umane quale solida base della nostra Continuità aziendale.

Group of people working out business plan in an office
On a job interview

Cerchiamo persone fortemente motivate a svolgere la professione di Consulenti in ambito Life Science che avranno la possibilità di maturare esperienza in servizi di: assicurazione qualità, validazione di processo farmaceutico, ingegneria e qualifiche di macchinari industriali, convalide di sistemi computerizzati.

Qualità ed efficienza sono alla base della fiducia che da molti anni ci lega ai nostri Clienti.

“La possibilità di crescere professionalmente e umanamente”

- Tommaso Lapini -

Tommaso, dopo aver superato brillantemente il suo percorso da Tirocinante, oggi fa parte del Team PRAGMA Line S4BT.

Candidati per le posizioni aperte!

1. Call conoscitiva

Finalizzata a raccogliere informazioni sul profilo

2. Colloquio tecnico

Con il Manager della BU di riferimento

3. Colloquio di feedback

Con l'HR per la restituzione di un feedback (sia positivo che negativo)

4. Colloquio di offering

Per la presentazione dell'offerta contrattuale

5. Colloquio di feedback

Con l'HR per la restituzione di un feedback da parte del candidato

Candidati per le posizioni aperte!

1. Call conoscitiva

Finalizzata a raccogliere informazioni sul profilo

3. Colloquio di feedback

Con l'HR per la restituzione di un feedback (sia positivo che negativo)

5. Colloquio di feedback

Con l'HR per la restituzione di un feedback da parte del candidato

2. Colloquio tecnico

Con il Manager della BU di riferimento

4. Colloquio di offering

Per la presentazione dell'offerta contrattuale

Entra nel nostro team

Candidatura Spontanea

Inviaci una Candidatura spontanea! Ce ne prenderemo cura e ti contatteremo non appena si apriranno posizioni in linea con il tuo profilo.

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 10 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    L'azienda

    CONDIVIDI SUI SOCIAL

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati