Il 19 e 20 novembre 2025 parteciperemo a Making Cosmetics, per condividere con produttori, fornitori e innovatori le ultime soluzioni digitali dedicate all’industria cosmetica.
Vieni a trovarci allo stand L45: presenteremo PRAGMA4UCosmetics, la nostra soluzione all-in-one pensata per semplificare la gestione della qualità, della produzione e della compliance nel settore beauty & personal care.
L’evento sarà l’occasione ideale per:
Scoprire le novità su ingredienti, tecnologie e packaging sostenibile;
Partecipare a conferenze scientifiche sulle tendenze emergenti e normative di settore;
Costruire relazioni strategiche con professionisti e aziende del Made in Italy.
Non perdere l’occasione di vedere PRAGMA4UCosmetics in azione e scoprire come può ottimizzare i tuoi processi aziendali.
ISO 9001:2015 certified
TOGETHER IS BETTER.
Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.
Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati
Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.
Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati