Workshop Data Integrity Advanced


EVENTO PASSATO

Vuoi Organizzare nella tua azienda formazione su Data Integrity e Computer System Validation? Compila il form e richiedi maggiori informazioni.


Il workshop fornisce un approfondimento sul Data Integrity, che vede il dato al centro di tutti i processi aziendali. 

A chi è rivolto

Il workshop Data Integrity Advanced si rivolge a professionisti  del settore medical, chimico, farmaceutico e cosmetico, che hanno la necessità di misurare il livello di aderenza e la cultura dell’Organizzazione verso il Data Integrity.

I contenuti in sintesi

In dettaglio il Workshop illustrerà metodologie molto efficaci di analisicontrollo e prevenzione della manipolazione del dato. La teoria sarà accompagnata da esempi pratici come applicazioni di analisi di rischio, Data Mapping, tecniche di mantenimento e di controlli periodici.

Verranno inoltre mostrati i più moderni sistemi informatici per innalzare il livello globale di sicurezza e integrità dei vostri dati aziendali.

Cosa imparerai

Alla fine del Workshop i partecipanti avranno acquisito strumenti pratici per misurare il livello di aderenza al Data Integrity attraverso

  • Data Flow Mapping;
  • Data Integrity Assesment;
  • Risk Analysis verso i principi ALCOA.
SEGUICI SUI SOCIAL
FORMAZIONE S4BT

Compila il form per richiedere maggiori informazioni, saremo felici di ricontattarti

RECLAMI

Alleato in fase di ispezione

Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

AUDIT

Documenta e traccia le attività

Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati