insieme nella digital transformation

Supporto durante tutte le fasi di implementazione

Il valore di PRAGMA non risiede solo nella sua tecnologia, ma anche nel percorso di accompagnamento alla digitalizzazione.

Per ogni progetto seguiamo un processo specifico che prevede l’analisi delle esigenze, la prototipazione e validazione della soluzione, la formazione e il rilascio in area test, dove l’utente può sperimentare la piattaforma. 

Nel momento in cui l’azienda è pronta all’utilizzo, rilasciamo ufficialmente la piattaforma, continuando a supportarla nella fase post-vendita e help desk.

 

Analisi PRAGMA-WFM
Consulenza e servizi PRAGMA-WFM
CONSULENZA PRAGMA-WFM

Processo di implementazione

Analisi e
assessment

Prototipazione
della Soluzione

Configurazione e
requisiti aggiuntivi

Test Interni

Test di Installazione e Qualifica

Convalida

Opzionale

Training

On-line o in Sede

Rilascio Ufficiale

Supporto Post Vendita

e Help Desk

Convalida PRAGMA-WFM
100% compliant

Convalida

Su richiesta supportiamo il cliente nella convalida della piattaforma.

Disponiamo di un team di consulenti esperti,  in grado di fornire all’azienda cliente la documentazione completa nel rispetto delle normative e degli standard del settore.

insieme verso la digitalizzazione

Training e Assistenza

Il nostro team di consulenti affianca il cliente nell’utilizzo della piattaforma con training su misura. 

Con il servizio di help desk hai a disposizione i nostri specialisti per ogni tua esigenza.

training e assistenza
LA NOSTRA ESPERIENZA

Storie di Progetti

CLIENTI
prova pragma-wfm

Contattaci

per saperne di più

Compila il form e indicaci le tue esigenze.
Un nostro esperto ti ricontatterà il prima possibile.

RECLAMI

Alleato in fase di ispezione

Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

AUDIT

Documenta e traccia le attività

Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati