il MOTORE di pragma-wfm

Un prodotto infiniti processi

PRAGMA-WFM è un Workflow Management System,  una piattaforma che digitalizza i processi e struttura flussi informativi nelle aree tipicamente non coperte da altri applicativi come ERP, MES, LIMS, CRM con i quali può integrarsi.

La piattaforma è progettata in modo flessibile. Questo consente di digitalizzare e modificare nel tempo ogni processo a seconda delle esigenze.

PRAGMA-WFM si adatta alle procedure e garantisce la compliance alle normative del settore. La piattaforma è Cfr 21 part 11 Compliant.

Grazie a una ricerca continua e un’esperienza di oltre 20 anni in aziende Life Science, abbiamo oggi a disposizione oltre 37 processi già ottimizzati. Possono essere creati processi custom di qualsiasi tipologia, reparto e area. 

PRAGMA-WFM Workflow management system
PRAGMA-WFM digitalizza i processi

Processi digitalizzati

Processi personalizzati

Soluzioni su misura

Ascoltiamo le tue esigenze, analizziamo i tuoi processi e il contesto della tua azienda. 

Disegnamo un prototipo ottimizzato del processo da discutere insieme. 

Successivamente il nostro team di sviluppo disegna il flusso digitale della tua azienda nel pieno rispetto delle procedure e normative di riferimento.

Offriamo anche un servizio di convalida e accompagnamo la tua azienda nell’implementazione della tecnologia.

 

digitalizzazione
Analisi PRAGMA-WFM
CLIENTI
prova pragma-wfm

Richiedi una demo

Compila il form e indicaci le tue esigenze.
Un nostro esperto ti ricontatterà il prima possibile.

RECLAMI

Alleato in fase di ispezione

Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

AUDIT

Documenta e traccia le attività

Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati