Vedremo quali in occazione del lancio di PRAGMA4U, la nuova piattaformaper il workflow management sviluppata da S4BT, azienda italiana con oltre 25 anni di esperienza nella gestione dei flussi aziendali in ambito Pharma & Life Science.
Un evento gratuito accessibile in diretta streaming, dove esperti e opinion leader di settore discuteranno della trasformazione digitale nei settori Pharma & Life: si tratta di un cambiamento che coinvolge diversi aspetti e che necessita un vero e proprio ripensamento generale dell’organizzazione interna.
parte fondamentale della sfida è costituita dalla digitalizzazione dei flussi di lavoro e da una condivisione facilitata dei dati, nel pieno rispetto della compliance.
vedremo quali in occasione del lancio di PRAGMA4U, la nuova piattaforma per il workflow management sviluppata da S4BT, azienda italiana con oltre 25 anni di esperienza nella gestione dei flussi aziendali in ambito Pharma & Life Science.
Un evento gratuito accessibile in diretta streaming, dove esperti e opinion leader di settore discuteranno della trasformazione digitale nel settore Pharma: si tratta di un cambiamento che coinvolge diversi aspetti e che necessita un vero e proprio ripensamento generale dell’organizzazione interna.
Parte fondamentale della sfida è costituita dalla digitalizzazione dei flussi di lavoro e da una condivisione facilitata dei dati, nel pieno rispetto della compliance.
Digitalization Path in Pharmaceutical Company è un evento organizzato in collaborazione con Insana S.r.l.
+ 39 0773.694245
V.le PL Nervi, Latinafiori Torre 4,
04100, Latina
Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.
Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati
Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.
Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.
PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.
In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati