Technology Transfer Specialist

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una
consulente esperto/a in Technology Transfer per l’esecuzione di attività progettuali in ambito chimico-farmaceutico

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in materie scientifico-ingegneristiche (es. Ingegneria Gestionale,
    Ingegneria Chimica, Ingegneria Industriale, Chimica, Farmacia o CTF);
  • Circa 2 anni di esperienza su progetti di Validazione, Technology Transfer, Quality Assurance o Introduzione di nuovi
    prodotti in ambito farmaceutico;
  • Comprovata conoscenza tecnica dei processi di manifattura e confezionamento di prodotti
    farmaceutici;
  • Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Word, Project, Excel, Powerpoint);
  • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (valutata in fase di colloquio);
  • Passaporto e patente di guida B;
  • Disponibilità a trasferte internazionali per circa il 30%-40% del tempo su base annuale.

Responsabilità:

  • Gestione di complessi progetti internazionali di introduzione nuovi prodotti e di Technology
    Transfer su diversi prodotti/forme farmaceutiche;
  • Conference call e meeting in inglese in team multi e cross-funzionali;
  • Redazione di documentazione di progetto in inglese (Technology Transfer Plan, Technology
    Transfer Assessment, protocolli e report di sviluppo/validazione, transfer metodi analitici,
    valutazione impatto regolatorio);
  • Gestione dei contatti tra sender Site e receiving Site.

Cosa fa la differenza

  • L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i Clienti;
  • Consolidata capacità organizzativa;
  • Spiccate qualità di team player, capacità di favorire confronti costruttivi e di condividere
    informazioni sia con i collaboratori interni che con i Clienti o fornitori coinvolti nei progetti;
  • Ottima capacità di gestire lo stress, mantenendo sempre il controllo ed il focus sulle priorità e sugli
    obiettivi di progetto;
  • Orientamento al problem solving e determinazione nel conseguimento degli obiettivi assegnati;
  • Capacità di mediazione e facilitazione;
  • Curiosità, approccio critico e visione innovativa;
  • Orientamento alla qualità;
  • Adattabilità al cambiamento.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione
continua, eventi e la possibilità di formare le risorse più junior (mentoring, tutoring).

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PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo determinato 12 mesi

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Da remoto e/o Latina

Trasferte

Internazionali per circa il 30% – 40% su base annuale

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    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati