Supply Chain Project Manager

S4BT è un’Azienda di oltre 90 specialisti, che da oltre 25 anni fornisce soluzioni software e consulenze
per il settore Life Science e non solo in ambito qualità, ingegneria, Project Management, Validazioni,
Tech Transfer, CSV e altro.
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/a consulente esperto in attività di Strategic
Project & Transfer Management per l’esecuzione di attività in ambito chimico-farmaceutico.

Requisiti:

  • Laurea Triennale e/o Magistrale in discipline scientifiche e/o ingegneristiche (STEM, Supply
    Chain e/o simili);
  • Almeno 4-5 anni di esperienza maturata in contesti internazionali del settore farmaceutico,
    preferibilmente in ambito Supply Chain;
  • Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di Project Management;
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di team virtuali e cross funzionali;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B2/ valutato in fase di colloquio);
  • Buona conoscenza suite MS Office;
  • Buona conoscenza di tool di Business Intelligence (suite Power);
  • Preferibile Certificazione APICS e/o di Process Excellence.

Responsabilità:

  • Identificazione, in qualità di membro attivo del team Supply Chain, di opportunità di
    ottimizzazione di processi, garantendo e sostenendo la corretta fornitura secondo il rispetto
    della timeline di progetto;
  • Implementazione dei nuovi flussi finanziari e sviluppo KPI e Dashboard per il loro monitoraggio;
  • Gestione delle tempistiche e phase in-phase out di progetto;
  • Guida di team internazionali e cross funzionali (garantendo costante allineamento in ogni fase
    di progetto;
  • Identificazione, comunicazione e risoluzione delle potenziali problematiche e degli imprevisti
    di progetto in considerazione delle normative farmaceutiche;
  • Gestione di progetti dedicati al miglioramento degli strumenti digitali nel team;
  • Aggiornamento sullo stato di avanzamento a tutti i livelli dell’organizzazione (Regulatory,
    Produzione, Graphic Services, Deliver, IT….).

Cosa fa la differenza:

  • L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • Ottime capacità di Time management;
  • Problem Solving;
  • Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione;
  • Ottime capacità comunicative;
  • Focus sugli obiettivi.

L’inquadramento e il pacchetto retributivo saranno commisurati all’esperienza del candidato. Si
prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, formazione continua, eventi

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PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo indeterminato

Disponibilità

Immediata

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Latina e/o da remoto

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    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati