Master Data Consultant

A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una consulente esperto/a in progetti Master data in ambito chimico-farmaceutico.

Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale in materie tecnico-scientifiche (Chimica, CTF, Economia);
  • Esperienza pregressa in ambito chimico farmaceutico;
  • Esperienza pregressa in progetti Master data – gestione anagrafiche e oggetti di produzione GMP;
  • Buona conoscenza delle Normative e linee guida di riferimento. In particolare è richiesta la conoscenza delle GMP;
  • Conoscenza dei principali applicativi Office e dei software di gestione più comuni (SAP, Lims, TrackWise);
  • Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata.

Responsabilità:

  • Supporto al Master data Supervisor per la gestione del processo di Master Data LifeCycle: creazione, manutenzione e obsolescenza di anagrafiche, BOM e Versioni di produzione;
  • Supporto ai processi di Data Management aziendali e di interfaccia con la Supply Chain, Business e Technology Transfer, Qualità e Produzione nell’ambito del progetto SAP volto all’introduzione del sistema SAP S/4 Hana;
  • Monitoraggio dei dati relativi ad anagrafiche, BOM e Versioni di Produzione affinché siano inseriti e manutenuti in tempo ed accuratamente;
  • Analisi dell’impatto che la correttezza dei dati di Master Data hanno all’interno dello stabilimento e guida al gruppo di Data management alla compilazione degli stessi;
  • Compilazione e analisi di report e KPI relativi al processo di Data Management;
  • Supporto come Master Data Super User ai vari progetti di Master Data e formazione ad altri colleghi;
  • Segnalazione di miglioramenti riguardanti la creazione, la manutenzione e i processi di archiviazione / obsolescenza dei Master Data;
  • Consolidamento nel tempo dei rapporti con i clienti riportando al Manager eventuali nuove esigenze.

Cosa fa la differenza

  • L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
  • Consolidata capacità organizzativa;
  • Spiccate qualità di team player, capace di favorire confronti costruttivi e la condivisione di informazioni sia con i collaboratori interni che con i clienti o fornitori coinvolti nei progetti;
  • Ottima capacità di gestire lo stress, mantenendo il controllo e il focus sulle priorità;
  • Orientamento alla qualità;
  • Adattabilità al cambiamento;
  • Capacità di fornire feedback sul proprio lavoro.

Si prevede un inserimento a tempo determinato o indeterminato, da valutare sulla base dell’esperienza del candidato (insieme al pacchetto retributivo).

Si prevede inoltre un sistema di welfare, previdenza complementare aziendale, benefit, bonus a raggiungimento obiettivi, formazione continua, eventi.

CONDIVIDI L'OFFERTA DI LAVORO
PAOLA MONGELLI
Recruiter

DETTAGLI

TIPOLOGIA DI CONTRATTO

Tempo determinato/ Tempo Indeterminato

ORARIO DI LAVORO

Full-time

LUOGO DI LAVORO

Latina

ENTRERAI NEL TEAM DI

Entra nel nostro team

Invia la tua candidatura

Pensi che S4BT sia il posto giusto per esprimere il tuo massimo potenziale?

Invia la tua Candidatura

    Nome e Cognome*

    Email*

    Come ci hai trovato*

    Scrivici qualcosa in più su di te

    Allega il tuo CV in formato pdf, jpg o docx. La Dimensione massima è 2 Mb.

    Informativa Art. 13 e 14 Reg. (UE) 2016/679 dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy descritta (senza il consenso non è possibile procedere all’invio della richiesta)

    RECLAMI

    Alleato in fase di ispezione

    Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

    Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

    AUDIT

    Documenta e traccia le attività

    Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

    Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

    PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

    In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati