30 anni della nostra storia

Era il 20 aprile 1995. Un giorno come tanti, eppure speciale. Con entusiasmo, un pizzico di timore e tanta determinazione, prendeva il via un progetto imprenditoriale che oggi, a trent’anni di distanza, si chiama S4BT.

Oggi, nel 2025, celebriamo non solo un traguardo temporale, ma la forza di un percorso condiviso.

Una storia fatta di persone, valori, crescita e sfide superate.

Un cammino che ha trasformato un’idea in un’organizzazione solida, consapevole e proiettata verso il futuro.

I trent’anni di S4BT non sono un punto di arrivo, ma una tappa di passaggio.
Con lo sguardo rivolto al domani, celebriamo chi siamo diventati e ciò che insieme vogliamo continuare a costruire.

Giorno 1

Convention

09:30 - 10:30

Arrivo in struttura e Welcome Coffee

Sala Ambasciatori – Piano terra

10:30 - 12:30

Apertura Convention

prima parte

Sala Ambasciatori – Piano terra

12:30 - 13:45

Brunch

Salone delle Feste – Piano primo

14:00

Speech - Seconda Parte

Sala Ambasciatori – Piano terra

C'era una volta S4HR

Federica Salzano e Paola Mongelli

Immaginate di partire da zero…

Gianpiero Calabrò

Q&O: Una storia di successi e di crescita continua

Carlo Costa

Le voci di S4BT: ciò che ci portiamo dentro. Riflessi di crescita

Eleonora Guidoni

Il successo è nei passi

Luigi De Angelis

15:30 - 16:00

Cofee Break

Sala Ambasciatori – Piano terra

16:00

Speech - Terza Parte

Sala Ambasciatori – Piano terra

Dal 2016 a Oggi: una piccola grande avventura

Antonio Acunzo

Da formica a farfalla

Marco Piermarini

Prospettive di sviluppo

Giuseppe Tommaso D'Anzi

Guidati dal sogno ci proiettiamo nel futuro

Domenico Salzano

17:30

Chiusura Convention

Ritiro chiave camera

17:30 - 19:45

Free Time

20:00 - 00:00

Gala Dinner

Giorno 2

Team Building

07:30 - 9:00

Colazione

Salone delle Feste – Piano primo

9:00 - 9:30

Checkout Camera

9:30 - 12:30

Team Building

13:00 - 14:00

Pranzo

Salone delle Feste – Piano primo

14:00

Saluti e rientro

RECLAMI

Alleato in fase di ispezione

Semplifica la gestione dei Reclami, dall’apertura, passando per investigazione, follow-up, giudizio e report finale.

Il modulo è progettato per supportare passo dopo passo il Quality Assurance nell’esecuzione e supervisione del processo e nell’assegnare attività ai reparti coinvolti. Il modulo si integra con il processo CAPA, che l’utente può aprire direttamente dal processo Reclami.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Reclami. Inoltre per ogni fase è possibile allegare file in più formati a supporto delle attività e delle investigazioni.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività del processo e dei processi collegati

AUDIT

Documenta e traccia le attività

Semplifica la gestione degli Audit interni ed esterni, dalla pianificazione, passando per l’esecuzione, la gestione delle osservazioni.

Il modulo si integra con i processi CAPA, Non Conformità, Change Control che l’utente può aprire direttamente dall’audit per risolvere le osservazioni riscontrate.

PRAGMA-WFM documenta e traccia tutte le attività e informazioni del processo Audit. Per ogni fase del processo è possibile assegnare delle attività alle persone coinvolte e allegare file in più formati.

In fase di ispezione la funzionalità dossier permette di generare in tempo reale un documento con le informazioni e le attività degli Audit e dei processi collegati